Cronaca Locale

Inciviltà senza fine: rifiuti dentro la fontana di piazzetta San Vito

SCIACCA. Dei sacchetti di rifiuti lanciati incivilmente hanno bloccato lo scarico e potrebbero avere bruciato il motorino collocato all’interno per il riciclo dell’acqua.
Il problema è stato segnalato in mattinata da alcuni residenti e sul posto si sono recati l’assessore comunale Francesco Dimino e personale comunale.
“Attualmente la fontana è spenta e ci auguriamo che non vi siano danni irreparabili al motore – commenta piuttosto amareggiato l’assessore Dimino – è stato un gesto irresponsabile e senza senso, che danneggia il patrimonio della nostra città e ne compromette la bellezza. Non possiamo permettere che l’idiozia di alcuni rovini il nostro patrimonio comune – conclude Dimino – continueremo a lottare per preservare e valorizzare la bellezza della nostra città, perché la bellezza vincerà sempre sulla bruttezza e sull’ignoranza”.Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!