Cronaca Locale

“La morte negata”, docufilm sulla pandemia domani fa tappa a Sciacca

SCIACCA. Le testimonianze delle paure e lo sconforto dei parenti delle vittime del Covid costruiscono la trama del docufilm “La morte negata” che verrà proiettato domani mattina alle ore 10 a Sciacca alla multisala Badia Grande. Il filma è diretto dal regista e filmaker Alessandro Amori per Playmastemovie, casa di produzione e progetto indipendente. Il film è critico nei confronti della gestione dell’emergenza Covid e contiene commosse e drammatiche testimonianze di persone che dopo il ricovero in ospedale non hanno più rivisto i loro familiari, nemmeno dopo la morte per le conseguenze della pandemia.

L’iniziativa è organizzata dal Comitato nazionale per la geoingegneria. Interverranno lo stesso regista, la giornalista di Rete 4 Angela Camusso, il medico Franco Cusumano e l’avvocato Giuseppe Mantia. A moderare la giornata sarà Roberto Randazzo. L’ingresso è a offerta libera.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!