Cronaca Locale

Lago Arancio, a Menfi chiedono incontro con commissario consorzio bonifica

MENFI. L’Amministrazione Comunale di Menfi ha reso noto di avere inviato una nota al Commissario Straordinario del Consorzio di Bonifica 3 Agrigento per rappresentare l’esigenza di organizzare un incontro con le rappresentanze agricole del territorio, finalizzato a programmare l’imminente campagna irrigua 2024.

L’Amministrazione ha manifestato al Commissario la necessità, da parte degli imprenditori agricoli, di acquisire comunicazioni dirette in merito alla imminente campagna irrigua anno 2024, onde evitare che informazioni parziali alimentino sfiducia e conseguente stato di agitazione, causati da un particolare momento di crisi del settore, dalla siccità e dalla problematica legata all’alga bloom che ha impedito il normale utilizzo dell’acqua del Lago Arancio per uso irriguo.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!