Sport

L’Ajax scarica Lucca: niente riscatto e futuro incerto per l’ex Palermo

Sembra finita l’avventura olandese dell’ex calciatore del Palermo Lorenzo Lucca. L’attaccante dovrebbe quindi fare ritorno al Pisa (almeno formalmente) a fine stagione ma il suo futuro appare incerto.

Il club olandese ha ritenuto la richiesta del club toscano per il riscatto (10 milioni di euro) troppo elevata. E lo stesso Pisa, una volta tornato alla base, avrebbe intenzione di girare il giocatore ad altre formazioni. Il calciatore però potrebbe addirittura rimanere in Olanda, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.

Alcuni club avrebbero infatti richiesto le sue prestazioni in prestito. In Italia era stato sondato ad aprile da Sassuolo, Bologna e Salernitana in A. Il 22enne nato a Moncalieri ha giocato in Eredivise 13 incontri, realizzando 2 reti e un assist, ma il minutaggio è stato esiguo: appena 118′ minuti in campo totali.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PAGELLONE PARTE 3: BRUNORI MEDAGLIA D’ORO, TUTINO…

UFFICIALE, PALERMO IN RITIRO IN TRENTINO: LOCALITÀ E DATE

VERRE, QUASI NO: PALERMO ORIENTATO A NON RISCATTARLO

L'articolo L’Ajax scarica Lucca: niente riscatto e futuro incerto per l’ex Palermo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!