Sport

Mercato Palermo, nel mirino profili dei club retrocessi in Serie C

Il Palermo guarda in casa delle squadre retrocesse in Serie C, più precisamente Benevento e Brescia. Come riportato da Il Giornale di Sicilia il club rosanero punta a rinforzare il reparto di centrocampo e alcuni profili di questi club che dovranno ripartire dalla Lega Pro potrebbero fare al caso di Corini.

Da un lato Viviani del Benevento: centrocampista centrale classe 2000 che ha giocato 21 partite in stagione; dall’altro c’è Tom van de Looi, centrocampista del Brescia che in stagione ha collezionato 34 presenze e 1 gol.

Sempre in casa Brescia viene fatto anche un nome per l’attacco: si tratta di Florian Ayé, centravanti autore del gol che ha condannato il Palermo all’ultima giornata di campionato.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO, CORINI GUARDA AI “FEDELISSIMI”

PLAYOFF SERIE B, IL BARI È LA PRIMA FINALISTA

PLAYOUT, PARI COL COSENZA: BRESCIA RETROCESSO

CAOS DOPO BRESCIA – COSENZA

L'articolo Mercato Palermo, nel mirino profili dei club retrocessi in Serie C proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!