Sport

Moggi a bordocampo per Napoli – Juventus Primavera: la Figc apre un’inchiesta

Luciano Moggi ancora nell’occhio del ciclone. L’ex dirigente bianconero, radiato da qualsiasi incarico nell’ambito dello sport italiano in seguito allo scandalo di Calciopoli, è infatti comparso a bordocampo, a sorpresa, durante un match del campionato Primavera.

I fatti risalgono allo scorso 14 gennaio, la partita era Napoli – Juventus, in casa dei partenopei. I presenti lo hanno riconosciuto, alcuni hanno scattato foto e hanno diffuso la notizia tramite i social. E tutti quanti sono rimasti straniti dalla sua presenza. Nei giorni scorsi la Procura FIGC si è interessata della vicenda e vuole fare chiarezza sull’accaduto.

Le immagini circolate non lasciano tanti dubbi: Moggi a bordocampo c’è stato per davvero. Dunque, l’organo della FIGC ha deciso di aprire un fascicolo d’indagine e se sarà verificata la violazione, punirà l’ex dirigente ed eventuali altri responsabili.

Mercoledì 1 febbraio è stato interrogato Gianluca Pessotto, il coordinatore degli staff tecnici della Juventus, che peraltro era a seguire Napoli – Juventus Primavera ed aveva persino dialogato con Moggi. Nei prossimi giorni sarà probabilmente ascoltato anche un dirigente del Napoli, dal momento che è stato il club partenopeo ad organizzare il match. E poi la Procura federale deciderà.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – REGGINA

L'articolo Moggi a bordocampo per Napoli – Juventus Primavera: la Figc apre un’inchiesta proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!