Sport

Mutti: “Palermo, la situazione si è imbastardita. Non è facile rilanciarsi”

Bortolo Mutti, ex allenatore di Palermo e Bari tra le altre, è stato intervistato per TuttoB e ha parlato del campionato di Serie B, focalizzandosi anche sulla situazione dei rosanero.

Sembrava che il ribaltone potesse dare una scossa – afferma – . In un certo senso la continuità c’è stata, ma ci si aspettava di più. La situazione si è un po’ imbastardita, non è facile adesso rilanciare la squadra”.

E sulla Reggiana, prossimo avversario del Palermo, dice: “È passata da una situazione di grande tranquillità a una di grande ansia. La sconfitta contro il Cosenza è pesante a livello mentale. Ora si tratta di recuperare energie e fare quadrato, perché la classifica è precaria. Può succedere di tutto”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TORNA RANOCCHIA

L'articolo Mutti: “Palermo, la situazione si è imbastardita. Non è facile rilanciarsi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!