Sport

Orsi: “Parma squadra più forte e completa, merita di vincere la B”

Fernando Orsi, ex calciatore di Lazio e Parma tra le altre e oggi commentatore per Sky Sport, è stato intervistato per news.superscommesse.it e ha parlato della squadra di Pecchia, prossima avversaria del Palermo in campionato.

Non mi meraviglia affatto di vedere il Parma al primo posto – afferma – . Già nella passata stagione era riuscito a conquistarsi un importante piazzamento nei playoff, dimostrando il proprio valore; quest’anno, la squadra si è rinforzata ulteriormente e ha iniziato bene sin dalla prima giornata. Sono stati tutti molto bravi a restare concentrati per un obiettivo chiaro che la società aveva prefissato: quello della Serie A. Direi che questa è la stagione giusta per consacrare quanto di straordinario è stato realizzato. Sta dimostrando di essere la squadra più forte e completa, per cui è indiscusso il merito di vincere questa Serie B che resta sempre competitiva e mai scontata”,

Su Pecchia, dice: “È stato bravissimo a plasmare l’intero organico, dando alla squadra sicurezza e fornendo sempre le giuste motivazioni per affrontare ogni singola gara. Sa prendersi responsabilità importanti, oltre che essere in grado di gestire anche i momenti più difficili. Credo che si meriti di avere una riconferma anche in Serie A, è ancora molto giovane e può fare ancora di più. Sono contento per lui. Inoltre, Parma è una grande piazza a cui sono molto affezionato ed è pronta a ritornare lì dove merita”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ALTRA MULTA DAL GIUDICE SPORTIVO

L'articolo Orsi: “Parma squadra più forte e completa, merita di vincere la B” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!