Sport

Palermo C5 femminile, le rosanero sognano la promozione in B

Il Palermo Calcio a5 femminile vince 2 – 3 in casa della New Team Etneo inaugurando così la fase regionale dei playoff per l’accesso in Serie B. Per accedere alla finalissima, basterà un pareggio nell’ultimo atto dei playoff regionali, match tra Palermo Calcio a5 e Agira in programma domenica 21 aprile, alle ore 19, al Tocha Stadium. Adesso le rosanero hanno a disposizione due risultati (pareggio o vittoria) per chiudere il girone al primo posto. Contro il New Team Etneo una gara combattutissima, in rete per le rosanero Leone, Santostefano e Di Girolamo.

Stagione da incorniciare per il Palermo Calcio a5 femminile: la squadra del Presidente Salvo Messeri è a un passo dalla finalissima per la promozione in Serie B dopo aver superato la fase provinciale (triangolare dominato dalle rosanero con due vittorie, 1 – 8 in casa del Villabate e 4 – 0 tra le mura amiche contro il Real Sports Cefalù).

L'articolo Palermo C5 femminile, le rosanero sognano la promozione in B proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!