Sport

Palermo C5, vittoria sofferta in casa del San Vito Lo Capo

Il Palermo Calcio a 5 vince anche la seconda giornata di campionato: i rosanero hanno battuto il San Vito Lo Capo per 5 – 6, permettendo ai rosanero di avere sei punti dopo due partite.

Partita combattuta che vede il Palermo passare in vantaggio con Guglielmini nei primissimi minuti, per poi farsi pareggiare a fine primo tempo dai padroni di casa. La ripresa è piena di emozioni con tanti gol e ribaltamenti di fronte che vedono infine i rosanero trionfare grazie al gol di Davì, la tripletta di Daria e il decisivo gol di Guglielmini (che segna dunque una doppietta).

Il Palermo giocherà anche la terza giornata fuori casa: il prossimo impegno dei rosanero è in programma sabato 23 settembre in casa dello Sporting Alcamo Onlus.

L'articolo Palermo C5, vittoria sofferta in casa del San Vito Lo Capo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!