Sport

Palermo C5, vittoria super per 2 – 7 in casa dell’Isola

Il Palermo Calcio a5 vince ancora e consolida il suo piazzamento playoff: un pirotecnico 7 – 2 in casa dell’Isola C5 permette ai rosanero di volare al quarto posto in classifica.

Primo tempo con poche emozioni e solamente un gol, quello di Rizzuto che permette al Palermo Calcio a5 di andare a riposo in vantaggio.

Diversa la ripresa, con ben 8 gol: per i rosa segnano Saviano, Consiglio, Ingrassia, Marretta e Daria (doppietta). Il Palermo C5 tornerà a giocare in campionato sabato 24 febbraio quando, tra le mura amiche del Pala Don Bosco, riceverà il 3M Calcio a5.

L'articolo Palermo C5, vittoria super per 2 – 7 in casa dell’Isola proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!