Sport

Palermo, il ‘filosofo’ Rinaudo: “Meglio zoppicare sulla strada giusta…”

“Meglio zoppicare lungo la strada che camminare sveltamente fuori strada”. La sconfitta del Palermo non butta giù il direttore sportivo Leandro Rinaudo, che in un messaggio social puntualizza come la squadra rosanero stia seguendo un percorso, pur con qualche ‘caduta’.

E dunque Rinaudo cavalca le parole del tecnico Corini, che più volte ha parlato di un cammino che il Palermo sta seguendo. “Stiamo facendo un percorso per trovare una mentalità forte – ha detto dopo il ko col Venezia – abbiamo tante ambizioni e, quindi, si passa fisiologicamente da qualche difficoltà”.

Davanti ci sono ancora 5 giornate e il primo obiettivo sarà raggiungere la matematica salvezza (i rosa, per ora, hanno 6 punti di vantaggio dai playout). Poi, si potrebbe tornare a pensare ai playoff: Corini in merito ha detto che bisogna “pensare a Benevento, dobbiamo vincere e poi valuteremo“.

IL POST

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Leandro Rinaudo (@leandro.rinaudo)

LEGGI ANCHE

CITY GROUP, 15 MILIONI PER IL PALERMO

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

VENEZIA – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

CORINI: “ABBIAMO ANCORA AMBIZIONI”

BRUNORI: “MANCA QUALCOSA PER OTTENERE OBIETTIVI PIÙ IMPORTANTI”

L'articolo Palermo, il ‘filosofo’ Rinaudo: “Meglio zoppicare sulla strada giusta…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!