Sport

Palermo, parte l’operazione rinnovi: si blinda la ‘vecchia guardia’

Non solo calciomercato. La dirigenza del Palermo è impegnata per gli ultimi giorni della sessione invernale ma sta preparando il terreno per alcuni rinnovi di contratto.

Il primo nella lista è il rinnovo del contratto di Ivan Marconi. Il difensore ha dimostrato di poter giocare senza problemi in Serie B, il suo attaccamento alla maglia è indiscutibile e dopo il salvataggio miracoloso nella finale playoff d’andata col Padova è diventato un ‘idolo’ per i tifosi rosanero. Il primo incontro tra l’entourage del calciatore e la società dovrebbe essere fissato per i prossimi giorni.

Si sta discutendo anche il futuro di Nicola Valente e Jeremie Broh, simboli della ‘vecchia guardia’ con percorsi estremamente diversi. Entrambi sono arrivati a Palermo nel primo anno in Serie C ma Broh, dopo una stagione opaca, è andato in prestito al Südtirol, ha fatto bene e si è guadagnato la riconferma in rosanero per il campionato di B.

Valente, invece, si è imposto come uno dei migliori esterni della Serie C, ha contribuito alla promozione del Palermo in Serie B e alla prima esperienza in cadetteria sta dimostrando tutto il suo valore. Terminato il calciomercato si penserà ai rinnovi di questi tre giocatori, zoccolo duro di un Palermo che va evolvendosi.

LEGGI ANCHE

PALERMO, FINALMENTE VERRE: C’È L’OK DEFINITIVO

MERCATO PALERMO, SI STRINGE PER MARTELLA

L'articolo Palermo, parte l’operazione rinnovi: si blinda la ‘vecchia guardia’ proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!