Sport

Palermo, serio infortunio per Di Mariano nella gara col Parma

Serio infortunio per Francesco Di Mariano nella gara col Parma. Il 10 rosanero è dovuto uscire dal campo in barella a metà del primo tempo dopo uno scontro di gioco.

L’episodio è avvenuto al 30′ del primo tempo. Di Mariano si è scontrato con Estevez, centrocampista del Parma, e ha riportato un infortunio al ginocchio sinistro. I compagni hanno subito richiamato l’attenzione dei medici, che sono entrati in campo, hanno fasciato e immobilizzato il ginocchio. Il palermitano è uscito in barella con le mani sul volto, visibilmente preoccupato e dolorante.

L’infortunio andrà valutato nelle prossime ore. Di Mariano è stato trasportato in clinica per accertamenti, le prime sensazioni non sono buone.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Palermo, serio infortunio per Di Mariano nella gara col Parma proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!