Sport

Pisa, esonerato l’allenatore Luca D’Angelo: è ufficiale

Luca D’Angelo non è più l’allenatore del Pisa. La notizia arriva attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club toscano. Il tecnico è stato esonerato ma la società ha voluto lodare il suo operato.

La Società esprime gratitudine al tecnico D’Angelo, ai componenti dello staff Riccardo Taddei, Marco Greco, Giuseppe Leonetti e Stefano Cappelli per l’opera professionale svolta e per il contributo umano e tecnico fornito in questi anni”.

“Il Presidente Giuseppe Corrado, a nome di tutta la società, tiene in particolar modo a sottolineare il cammino condiviso con Luca D’Angelo diventato con merito il secondo Tecnico con più presenze nella storia del Club ma soprattutto uomo di valore e di valori al quale tutta la Società rivolge i migliori auspici per il prosieguo della carriera”.

LEGGI ANCHE

PISA, KOLAROV PER IL DOPO CHIELLINI? CI SONO ANCHE DUE EX PALERMO

CAOS DOPO BRESCIA – COSENZA

COSENZA IN B, LE PAROLE DEL PRESIDENTE GUARASCIO

L'articolo Pisa, esonerato l’allenatore Luca D’Angelo: è ufficiale proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!