Sport

Retegui in Nazionale, striscione a Canicattì: “Un orgoglio” / FOTO

Mateo Retegui è senza dubbio il ‘personaggio’ del momento. L’attaccante argentino del Tigre ha debuttato in Nazionale e ha fatto gol contro l’Inghilterra, dimostrando qualità uniche nell’attacco Azzurro (nonostante le chiare difficoltà).

A Canicattì, paese d’origine del nonno di Retegui (grazie al quale il ragazzo ha il doppio passaporto), è quindi apparso uno striscione per omaggiare l’attaccante. “Dalle radici nasce il buon vino. Retegui orgoglio canicattinese“, si legge.

LE PAGELLE DI ITALIA – INGHILTERRA

Retegui, intervistato dopo Italia – Inghilterra, ha detto: “Sono triste per la sconfitta ma orgoglioso di rappresentare questi colori, era quello che volevo”.

LEGGI ANCHE

PIGLIACELLI: “PALERMO NON È PER TUTTI”

AMICI ROSANERO: “TROPPI PROBLEMI AL BARBERA”

PALERMO, IL GOL PER I ROSA PARLA ITALIANO

L'articolo Retegui in Nazionale, striscione a Canicattì: “Un orgoglio” / FOTO proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!