Sport

Rinaudo: “Mercato importante grazie al City Group. Azzi…”

C’è stato tanto lavoro da fare per Leandro Rinaudo durante la sessione invernale di calciomercato. Il d.s. del Palermo ha completato l’opera di rivoluzione dell’organico iniziata ad agosto, finalizzando sei acquisti e sette cessioni. Intervistato da Fabrizio Vitale per la Gazzetta, il dirigente ha fatto il punto della situazione, dicendosi soddisfatto delle operazioni svolte.

È stato un mercato importante – afferma – iniziato con un lavoro per definire le uscite per poi intervenire in maniera mirata su quegli elementi che secondo noi possono alzare il livello per cercare di battagliare, già da domenica con la Reggina. Se abbiamo raggiunto tutti i nostri obiettivi è solo grazie al City Football Group, che ci ha dato la possibilità di poter operare con un grande supporto non solo dal punto di vista economico, ma anche attraverso un continuo confronto tra di noi e i vari professionisti che il gruppo mette a disposizione per analizzare ogni giocatore in maniera dettagliata”.

Rinaudo spiega anche l’operazione che ha coinvolto Masciangelo e Aurelio, presi entrambi per la fascia sinistra: “Aurelio è un’operazione per il presente e per il futuro, così come lo sono Orihuela e Graves. Masciangelo in B è un punto fermo ma ha bisogno di un periodo di ricondizionamento fisico perché non gioca da fine dicembre, Aurelio è una risorsa in più”.

E sul mancato arrivo di Azzi, dice: “Credo che se un giocatore arriva Palermo deve essere anche per un segno del destino. Con Azzi era una cosa abbastanza concreta, alla fine il ragazzo ha deciso di andare a Cagliari. Fa parte di questo lavoro. Posso dire che tante squadre hanno provato a prendere giocatori che sono venuti da noi, ma alla fine elementi come Tutino e Verre hanno scelto Palermo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO AL BIVIO, TRE BIG MATCH PER IL SALTO DI QUALITÀ

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO – REGGINA

L'articolo Rinaudo: “Mercato importante grazie al City Group. Azzi…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!