Cronaca Locale

Tentato omicidio di Ravanusa: ad agire due incappucciati con fucile. Usata auto rubata poi incendiata

RAVANUSA- Il tentato omicidio accaduto a Ravanusa è opera di due criminali che hanno agito con volto coperto. Hanno sparato tre colpi di fucile con proiettili calibro 12. I colpi sono stati indirizzati contro la schiena del tunisino trentaduenne. I due malviventi sono, successivamente, fuggiti a bordo di una Fiat Uno. Auto che è stato ritrovata bruciata in via Ibla, sempre a Ravanusa.

Le indagini sono condotte dai carabinieri della stazione cittadina, coordinati dalla compagnia dell’Arma di Licata. Il tunisino si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale “Villa Sofia” di Palermo. Ed è in pericolo di vita.

La vecchia Fiat Uno utilizzata dai due malviventi era stata rubata fra domenica e martedì a Naro. Il tunisino trentaduenne sarebbe risultato essere disoccupato e noto alle forze dell’ordine (si parla di pregiudizi e non precedenti) per furto, estorsione, minaccia, rissa.

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!