Sport

Tragedia di Casteldaccia, la Serie B si unisce al dolore dei rosa: un minuto di silenzio su tutti i campi

Non soltanto il Palermo che sfilerà col lutto al braccio col Sudtirol, ma tutta la Serie B domani si stringerà per gli operai di Casteldaccia, morti mentre eseguivano la manutenzione della rete fognaria (qui i dettagli).

Domani tutte le formazioni cadette osserveranno un minuto di raccoglimento prima dell’inizio di tutte le competizioni, come indicato dal presidente Federale e reso noto attraverso una nota ufficiale della Lega B.

La nota

Su indicazione del Presidente Federale, si dispone un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l‘intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente sul lavoro avvenuto a Casteldaccia (PA).

L'articolo Tragedia di Casteldaccia, la Serie B si unisce al dolore dei rosa: un minuto di silenzio su tutti i campi proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!