Sport

Tutino: “Grande vittoria in un’atmosfera magica”. E sul rigore…

Gennaro Tutino esulta sui social, ma chiede anche scusa. Il numero 7 rosanero ha scritto un messaggio in cui ha esaltato il gruppo e i tifosi palermitani, ma ha anche ammesso il suo dispiacere per il rigore sbagliato: “Poteva compromettere il risultato”, ha scritto.

“Altra grandissima vittoria davanti ai nostri tifosi in una atmosfera MAGICA che ci ha spinto fino alla fine”, si legge nel messaggio di Tutino. “Sono però dispiaciuto per il rigore che poteva compromettere il risultato, e se così non è stato devo ringraziare questo fantastico gruppo che ha tenuto botta fino all’ultimo secondo per questi 3 punti importantissimi”.

Tutino guarda già al futuro, venerdì si gioca contro il Genoa: “Testa alla prossima e avanti tutta, il bello deve ancora venire💗🖤💗🖤🦅🦅”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da GENNARO TUTINO (@gennarotutino)

L'articolo Tutino: “Grande vittoria in un’atmosfera magica”. E sul rigore… proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!