Sport

VIDEO – Lo sfogo di Antonio Conte in conferenza stampa: “Il Tottenham non è una squadra!”

“Non siamo una squadra, vedo giocatori egoisti. E che non ci mettono il cuore”. Antonio Conte è un fiume in piena dopo la sconfitta del Tottenham sul campo del Southampton. In conferenza stampa il tecnico italiano fa emergere i problemi della squadra. Con anche una critica al club: “É inaccettabile. É la prima volta nella mia carriera che vedo una situazione del genere. Perché? Perché non vogliono giocare sotto pressione. Certo, così è facile! E la storia del Tottenham dice che questa proprietà è qui da 20 anni e non hanno mai vinto niente…”

LO SFOGO DI ANTONIO CONTE DOPO SOUTHAMPTON – TOTTENHAM

A inizio conferenza stampa gli chiedono un parere su un episodio da rigore. Ma lui tira subito dritto al punto: “Ho provato a coprire la situazione, ho provato a parlare e migliorare lo spirito di questa squadra attraverso tante situazioni. Se vuoi diventare una squadra forte e lottare per la vittoria, serve la voglia di vincere, il cuore. E in questo aspetto ora siamo anche peggio rispetto alla scorsa stagione”. E più passano i minuti, più i toni si alzano: “Noi scendiamo in campo per rendere orgogliosi i nostri tifosi, che pagano un biglietto per vederci. Ma i giocatori dove sono? Siamo professionisti che vengono pagati per fare questo, non per trovare scuse”.

L'articolo VIDEO – Lo sfogo di Antonio Conte in conferenza stampa: “Il Tottenham non è una squadra!” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!