Sport

Adani: “Catania ha una storia profonda, con figure iconiche: nessuno lo dimentichi”

Lele Adani è stato a Catania per un evento insieme ad Antonio Cassano e Nicola Ventola. L’ex calciatore ha avuto modo di parlare con l’amministratore delegato e vicepresidente del club, Vincenzo Grella, e ha quindi espresso la sua opinione sula lavoro fatto finora.

Grella è una persona sensibile e preparata. Chi lavora nel Catania ha grande professionalità ma sempre con dei valori. Chi arriva oggi non deve dimenticare cosa è stato il Catania nella storia“, afferma.

Il Catania ha una storia di calcio profonda, con figure iconiche che hanno segnato il calcio in Italia, come Bearzot (che è stato rossazzurro dal 1951 al 1954, ndr.); la colonia argentina ha lasciato un segno in Serie A, questi valori vanno difesi. Le proprietà cambiano ma non cambia la storia. Il calcio è della gente, chi deve operare deve tener presente questo”, conclude.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN RITIRO

PALERMO – ASCOLI, ARBITRA DI BELLO

L'articolo Adani: “Catania ha una storia profonda, con figure iconiche: nessuno lo dimentichi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!