Sport

Carrera: “L’Ascoli è vivo, il gol segnato nel finale lo dimostra”

Una squadra viva. Il tecnico dell’Ascoli, Massimo Carrera, è soddisfatto della forza dei suoi giocatori che, anche sotto di un gol al Barbera, sono riusciti a pareggiare allo scadere.

“Il gol di Caligara è un premio, tiene vive le speranze. Dobbiamo solo vincere e poi aspettare” commenta l’allenatore in conferenza in vista dell’ultima giornata, che sarà decisiva per provare a salvarsi (vedi QUI la classifica).

“Siamo partiti dopo un minuto prendendo un gol – aggiunge – ma la squadra non si è disunita e ha trovato il pareggio. Il gol finale dimostra che siamo molto vivi”.

Sulla contestazione del pubblico bianconere, Carrera conclude: “Fa male, ma il tifoso ha il diritto di esprimere la sua opinione. Noi scendiamo in campo e diamo tutto per l’Ascoli”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Carrera: “L’Ascoli è vivo, il gol segnato nel finale lo dimostra” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!