Sport

Brunori: “C’è rammarico. Che dispiacere la curva vuota, normale che ci sia malumore”

Quel gol nel finale è inaspettato, un po’ rispecchia il momento attuale“. Un po’ di rimpianto nelle parole di Matteo Brunori dopo il pari in extremis dell’Ascoli. Il capitano del Palermo ammette di conocer “bene questa piazza e so quanto tengono a questa maglia“.

Bisogna rispettare la volontà dei tifosi – prosegue -. Per noi è un dispiacere vedere la curva vuota. Dentro lo spogliatoio siamo stati sempre uniti, ma è normale che ci sia malumore se non arrivano i risultati”.

Una prestazione definita di “di grande cuore. Poi, è normale che prendere gol così taglia le gambe. Siamo sesti, ci sono tutte le circostanze per far bene: bisogna fare questi 5 giorni al massimo e giocarci la prima finale”.

Sono sicuro che io e i miei compagni affronteremo questo momento. C’è tanto rammarico, siamo umani e non viviamo ciò in maniera positiva. Vorremmo tutti l’incitamento della curva, dobbiamo essere compatti e affrontare la situazione senza scappare. Sono sicuro che ne usciamo”, conclude.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH

L'articolo Brunori: “C’è rammarico. Che dispiacere la curva vuota, normale che ci sia malumore” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!