Sport

L’agente di Tutino: “Dopo Palermo e Parma aveva bisogno di certezze”

Gennaro Tutino sta disputando la migliore stagione in carriera. L’attaccante del Cosenza ha segnato 17 gol e solo Joel Pohjanpalo è davanti a lui nella classifica marcatori, con 19 reti. L’agente del giocatore, Mario Giuffredi, prova a spiegare il cambio di marcia dopo le esperienze negative a Palermo e Parma.

Dopo le esperienze di Palermo e Parma, ho capito che era un calciatore che aveva bisogno di certezze, calore e affetto – afferma in un’intervista per cosenzachannel.it – . Non c’era posto migliore del “Marulla”. In quello stadio ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno per tornare a essere decisivo”.

Sul futuro, dice: “In questo momento non pensiamo al mercato, sebbene qualcuno si sia fatto sentire, ma è stato tutto molto blando e fugace. Noi siamo concentrati soltanto a chiudere nel migliore dei modi questo campionato con il Cosenza. Tornare a indossare la maglia rossoblu è stata l’intuizione giusta”.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN RITIRO

PALERMO – ASCOLI, ARBITRA DI BELLO

L'articolo L’agente di Tutino: “Dopo Palermo e Parma aveva bisogno di certezze” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!