Cronaca Locale

Nelle bollette Aica non c’è lo sconto del bonus sociale

Nelle bollette che da tre anni l’Azienda Idrica Comuni Agrigentini invia agli utenti non viene calcolato il “bonus sociale”. Lo scrive oggi in un’inchiesta sul servizio idrico il quotidiano LA SICILIA.

Si tratta di uno sconto previsto dalle norme nazionali per famiglie in stato di difficoltà economica. Il riconoscimento è automatico dopo avere effettuato l’attestazione Isee e viene conteggiato regolarmente dal gestore dei servizi elettrici.

Su questo importante aspetto sociale, sorprende anche il silenzio dei sindaci, soci dell’azienda idrica. Tutti i dettagli nell’articolo di Giuseppe Recca in edicola e on line con LA SICILIA.

Per leggere l’articolo completo cliccare qui:

http://bit.ly/39gLJHD

Fonte: Corriere Di Sciacca

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!