Sport

GdS -“Palermo, Insigne e Stulac: le quotazioni restano in ribasso”

L’apporto dalla panchina che non c’è“. Con queste parole il Giornale di Sicilia si riferisce a quei calciatori ora divenuti comparse che non trovano posto nel nuovo corso di Mignani.

Tra questi spicca Insigne, arrivato nel mercato estivo per essere protagonista dopo aver vinto un campionato col Frosinone e adesso fuori dai radar per un rendimento al di sotto delle aspettative.

Due i gol messi a segno dal numero 11 rosanero, che non scende in campo da titolare dallo scorso 2 febbraio contro il Bari. Da lì in poi qualche spezzone di gara e tanta panchina, sia con Corini che con Mignani”, si legge.

E c’è anche Stulac che però, al contrario dell’attaccante, ha realizzato 4 reti pesantissime. Solo due presenze nelle ultime 14 gare. Ma ci sono anche Traoré, che deve incidere perché da lui si attendeva un “contributo più importante”, e Graves che non è più sceso in campo dopo l’esonero di Corini.

L'articolo GdS -“Palermo, Insigne e Stulac: le quotazioni restano in ribasso” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!