Sport

Palermo, Andelkovic: “Eravamo un gruppo straordinario. Serve una vittoria per i tifosi”

Tantissime emozioni. Iachini ci diceva già a dicembre di lavorare bene e arrivare a febbraio con un buon vantaggio per poi divertirci alla fine“. E’ il racconto di Sinisa Andelkovic, ex Palermo che dieci anni fa ha festeggiato la promozione in Serie A.

Eravamo un gruppo straordinario e una squadra imbottita di campioni: Dybala, Belotti, Vazquez, capitan Barreto e anche Maresca – dice al Giornale di Sicilia -. La squadra sa quanto è importante fare bene nelle ultime due gare che mancano e arrivare al meglio ai play-off”.

Ancora è tutto in gioco. Serve una vittoria per caricare i tifosi”. Poi, l’Ascoli. “Anche loro hanno una tifoseria calorosa, quest’anno non si aspettavano di dover lottare fino all’ultimo per salvarsi”, conclude.

L'articolo Palermo, Andelkovic: “Eravamo un gruppo straordinario. Serve una vittoria per i tifosi” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!