Sport

Palermo – Parma, tafferugli allo stadio: interviene la polizia

Scontri tra tifosi e forze dell’ordine prima di Palermo – Parma. Circa 200 supporter rosanero incappucciati hanno lanciato bottiglie contro la polizia tra via Croce Rossa e via del Carabiniere. Un’auto è stata data alle fiamme.

Le forze dell’ordine sono dovute intervenire per contrastare i tifosi. Secondo una prima ricostruzione, i supporter rosanero avrebbero tentato di forzare il blocco della polizia per entrare nel settore ospiti dove, insieme ai sostenitori del Parma, vi sarebbero anche alcuni tifosi del Catania.

La situazione non si è calmata nemmeno allo stadio. I tifosi ospiti hanno lanciato dei seggiolini in direzione della Curva Sud. Non si registrano feriti.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DI PALERMO – PARMA

L'articolo Palermo – Parma, tafferugli allo stadio: interviene la polizia proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!