Sport

Perugia, infortunio per Struna: le condizioni del difensore

Lesione per Aljaz Struna. Non inizia nel migliore dei modi l’avventura a Perugia dell’ex difensore rosanero, che ha rimediato una lesione al bicipite femorale. Da valutare le tempistiche del suo rientro.

IL COMUNICATO

il calciatore Aljaz Struna è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici a cura del Dr. Giovanni Rosi presso il Centro Diagnostico Corciano della Casa di Cura Liotti che hanno evidenziato una lesione muscolare a carico del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni per definire il programma di recupero.-

🚑| BOLLETTINO MEDICO

👉 https://t.co/rs3uuyF8Lj#forzagrifo @Lega_B #SerieBKT #noisiamoperugia pic.twitter.com/ij97W5uH1B

— A.C. Perugia (@ACPerugiaCalcio) November 17, 2022

L'articolo Perugia, infortunio per Struna: le condizioni del difensore proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!