Sport

Sean Sogliano torna al Verona: è il nuovo direttore sportivo

Sean Sogliano e il Verona, atto secondo. Il dirigente ex Palermo è infatti tornato all’Hellas in qualità di direttore sportivo, come ufficializzato dalla società veneta. Contestualmente Francesco Marroccu è il responsabile dell’Area Tecnica.

Sogliano (che era già stato ds del Verona dal 2012 al 2015) torna in un club a distanza di quasi un anno: tra il 2019 e il gennaio 2022 era stato direttore sportivo del Padova.

IL COMUNICATO

Hellas Verona FC è lieto di annunciare, a decorrere da oggi, il ritorno di Sean Sogliano all’interno dell’organigramma della società, in qualità di Direttore Sportivo. Contestualmente, Francesco Marroccu assume la carica di Responsabile Area Tecnica del Club.

Sean Sogliano, classe 1971 e nativo di Alessandria, al termine della carriera di calciatore intraprende la carriera di dirigente e si lega all’Hellas Verona del Presidente Setti dal 2012 al 2015, ricoprendo la carica di Direttore Sportivo e ottenendo una promozione in Serie A e due salvezze consecutive nella massima serie. Il Club rivolge a Francesco Marroccu e Sean Sogliano i migliori auguri di buon lavoro, a capo dell’area sportiva del Club gialloblù.

Sean #Sogliano, già in gialloblù tra il 2012 e il 2015, è il nuovo Direttore Sportivo dell’Hellas Verona FC.

Contestualmente, Francesco #Marroccu assume la carica di Responsabile dell’Area Tecnica del Club.

La Società augura buon lavoro a entrambi.#HVFC 🟡🔵 pic.twitter.com/AC1M8nLMDZ

— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) November 17, 2022

L'articolo Sean Sogliano torna al Verona: è il nuovo direttore sportivo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!