Sport

Pescara – Entella, niente diretta in chiaro: tv e streaming, dove vederla, canale / Playoff Serie C

Per Zeman arriva il momento della verità. Il Pescara (reduce dalla vittoria nel primo turno nazionale) sfida la Virtus Entella nell’andata del secondo turno nazionale. Ma dove vedere la partita di andata – in programma allo stadio “Adriatico – Cornacchia” – in diretta tv o in streaming? In questa occasione non ci sarà la diretta in chiaro.

PESCARA – VIRTUS ENTELLA IN TV E STREAMING LIVE: DOVE VEDERLA, LINK, NIENTE DIRETTA IN CHIARO GRATIS

La partita tra Pescara e Virtus Entella – calcio d’inizio alle ore 20:30 di sabato 27 maggio -sarà trasmessa in tv su Sky Sport (diretta integrale su Sky Sport 253) e in live streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi), mentre l’acquisto singolo è disponibile su OneFootball (CLICCA QUI PER ACQUISTARE LO STREAMING).

NOTA BENE: all’estero bisogna invece usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2 – La visione di tutte le partite di Serie C (e di tutti i contenuti di Eleven Sports) è ora inclusa anche nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (MAGGIORI INFO SUL SITO).

L'articolo Pescara – Entella, niente diretta in chiaro: tv e streaming, dove vederla, canale / Playoff Serie C proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!