Sport

Rugby, Italia – Francia: data, orario, dove vederla in tv e streaming / Sei Nazioni 2023

L’attesa sta per finire: è tempo di Sei Nazioni 2023 e per l’Italia del rugby si riparte dallo Stadio Olimpico, dove gli azzurri sfidano i cugini della Francia. Ma dove vedere la partita in tv e streaming?

INFO DIRETTA TV E STREAMING: RUGBY ITALIA – FRANCIA, DATA, ORARIO

La partita – inizio fissato per le ore 16:00 di domenica 5 febbraio – sarà trasmessa in diretta tv e live streaming anche gratis e in chiaro su TV8 (canale 8 su digitale terrestre e Tivùsat, numero 125 della piattaforma Sky – QUI lo streaming gratis di TV8).

A trasmettere il match in diretta sarà anche Sky Sport – broadcaster italiano della competizione – sul canale Sky Sport Uno (canale numero 201 del decoder Sky). Il live streaming dei canali Sky Sport sarà disponibile su NOW (vedi QUI) e sul servizio Sky Go.

🔵#Italrugby

Gli Azzurri convocati dal CT Kieran #Crowley per i primi due turni del @SixNationsRugby 2023 ➡ https://t.co/4btlZW7cWl#ITAvFRA🇮🇹🇫🇷 5 febbraio ▪ Stadio Olimpico, Roma#ENGvITA 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🇮🇹 12 febbraio ▪ Twickenham Stadium, Londra#insieme #rugbypassioneitaliana pic.twitter.com/jmRxOA91jY

— Italrugby (@Federugby) January 28, 2023

L'articolo Rugby, Italia – Francia: data, orario, dove vederla in tv e streaming / Sei Nazioni 2023 proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!