Sport

Silvestri: “Che orgoglio essere capitano del Catania”

Nella sfida di sabato scorso Tommaso Silvestri ha indossato la fascia di capitano del Catania e ai microfoni del quotidiano La Sicilia ha sottolineato l’onore di tale responsabilità: “Segnale importante che mi rende orgoglioso e sottolinea l’attaccamento che ho per questi colori, ma prima di me vengono sicuramente Rizzo e Rapisarda”. Silvestri ha poi aggiunto: “Dobbiamo essere consapevoli dell’importanza della maglia che portiamo“.

Il calciatore rossoazzurro ha inoltre espresso tutto l’amore che nutre verso il Catania: “Ho sempre messo il Catania davanti a tutto, con rispetto e professionalità, mi auguro che questo possa aiutare la squadra e la società a togliersi soddisfazioni sempre più grandi”. Il difensore ha poi proseguito: “L’attaccamento che mi lega a questi colori è molto profondo, i catanesi lo sanno e me l’hanno sempre dimostrato”.

Silvestri si è infine soffermato sulla sfida contro il Giugliano che attende gli etnei: “Gara da preparare con grande attenzione e cura dei particolari, il Giugliano ha in squadra molti giocatori di categoria e stanno conducendo un buon campionato. Proveremo a imporre il nostro gioco per portare a casa punti fondamentali”.

LEGGI ANCHE

SPEZIA, IL SINDACO: “TIFOSI FRUSTRATI PERCHE’ VEDONO UNA PROPRIETA’ DISTANTE”

POLITO: “IL BARI E’ PIU’ FORTE DELL’ANNO SCORSO, HA LE BASI PER TORNARE IN A”

L'articolo Silvestri: “Che orgoglio essere capitano del Catania” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!