Sport

Stellone: “Palermo, agli allenatori si dà fiducia. Il City Group…”

Parla Roberto Stellone. L’ex allenatore del Palermo, ospite alla trasmissione Rosaenero Web&Tv, ha risposto alle domande inerenti la squadra rosanero, che sta passando un momento difficile con Corini.

Il Palermo è terzo in classifica, nelle ultime partite ha raccolto meno ma può certamente risalire – afferma -. Tutte le squadre affrontano un momento negativo, lotterà fino alla fine per andare in Serie A, ma ci sono anche organici importanti che possono ambire alla promozione diretta. Non bisogna pensare che a gennaio abbia già vinto il campionato. La società è forte e la piazza è importante, Corini è bravo ed è giusto continuare con lui”.

L’addio al Palermo è datato 2019: “Quando fui esonerato ci rimasi molto male, venivamo da 7 punti in tre partite e avevamo ancora la promozione nelle nostre mani. Con il City adesso il Palermo vive nella norma, agli allenatori si dà fiducia“.

Poi una curiosità: “Sono stato vicino al Palermo anche da calciatore: nel 2002 sarei dovuto passare dal Napoli ai rosa, c’era già l’accordo. Poi il Napoli ci ripensò perché segnai un bel gol”.

LEGGI ANCHE

TERNANA – PALERMO È LA PARTITA DEGLI EX

PALERMO, TROPPI PUNTI PERSI CON LE ‘PICCOLE’

GRAN GALÀ DEL CALCIO, BRUNORI MIGLIOR ATTACCANTE DELL’ANNO

L'articolo Stellone: “Palermo, agli allenatori si dà fiducia. Il City Group…” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Ti potrebbe interessare:

Close

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!