Sport

Palermo – Reggiana, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo

(AGGIORNATO IL 25 APRILE, ORE 12.04). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Reggiana, match valido per la 35a giornata della Serie B 2023/24 (appuntamento sabato 27 aprile, alle ore 16.15, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Diakité, Lucioni, Nedelcearu (Ceccaroni); Buttaro, Henderson (Ranocchia), Gomes, Di Francesco, Lund; Brunori, Mancuso.

Indisponibili: Vasic, Di Mariano

Squalificati: /

REGGIANA (3-4-2-1): Satalino; Romagna, Rozzio, Marcandalli; Fiamozzi, Cigarini, Bianco, Pieragnolo; Melegoni, Portanova; Gondo.

Indisponibili: Sampirisi, Vergara, Crnigoj, Girma, Vido

Squalificati: /

Michele Mignani dovrebbe confermare in gran parte la formazione che ha pareggiato contro il Parma. C’è da registrare, però, il rientro a pieno regime di Ranocchia, che torna disponibile dopo un mese. Il tecnico valuta il suo inserimento, anche a gara in corso. Due gli indisponibili: Vasic, sulla via del recupero, e Di Mariano, che tornerà per i playoff.

DIFESA

In porta c’è Pigliacelli. Dovrebbe essere confermato il terzetto difensivo schierato con il Parma: Diakité sul centrodestra, Lucioni al centro e Nedelcearu sul centrosinistra. Ceccaroni, che non ha giocato contro la squadra di Pecchia, conserva delle chance di essere scelto dal primo minuto.

CENTROCAMPO

Come e quando inserire Ranocchia? È questo il (piacevole) dubbio di Mignani. Il tecnico deve decidere se schierarlo dal primo minuto o inserirlo a gara in corso. L’orientamento, anche per ragioni di equilibrio, sembra quello di confermare il terzetto scelto a Cosenza e col Parma, quindi con Henderson sul centrodestra, Gomes al centro e Di Francesco sul centrosinistra. Sulle fasce spazio a Buttaro – che prende il posto di Di Mariano – e Lund.

ATTACCO

Si va verso la conferma del doppio attaccante, con Mancuso accanto a Brunori. Ancora panchina per Soleri, Insigne e Traorè.

LEGGI ANCHE

MUTTI: “PALERMO, LA SITUAZIONE SI È IMBASTARDITA”

L'articolo Palermo – Reggiana, le probabili formazioni: dubbio a centrocampo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!