Sport

Classifica marcatori Serie B, Tutino aggancia Brunori e Pohjanpalo ‘scappa’

Joel Pohjanpalo si conferma in cima alla classifica dei marcatori in Serie B. L’attaccante del Venezia ha segnato anche contro il Lecco, arrivando a quota 20 reti in campionato. Il suo vantaggio sugli inseguitori è di cinque marcature a quattro giornate dalla fine della regular season.

Matteo Brunori è il primo inseguitore di Pohjanpalo. Il capitano del Palermo è però rimasto a secco contro il Parma, quindi è stato agganciato a quota 15 gol da Gennaro Tutino, ex rosanero che a Cosenza è rinato e sta performando la migliore stagione in carriera dal punto di vista realizzativo.

La corsa al “Pablito” sembra un affare tra loro tre, anche se a quota 14 gol ci sono Daniele Casiraghi del Südtirol e Massimo Coda della Cremonese. Le ultime quattro giornate saranno decisive, anche se Pohjanpalo rimane il grande favorito per vincere la classifica marcatori.

Pohjanpalo arriva a 20 in campionato e consolida la vetta del #Pablito pic.twitter.com/K77fBVsqwt

— Lega B (@Lega_B) April 22, 2024

LEGGI ANCHE

PALERMO, PIGLIACELLI TORNA A NON SUBIRE GOL

L'articolo Classifica marcatori Serie B, Tutino aggancia Brunori e Pohjanpalo ‘scappa’ proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!