Sport

Reggiana, infortunio per Sampirisi: salterà la gara col Palermo

Stagione finita per Mario Sampirisi. Il difensore della Reggiana si è infortunato nella gara contro il Cosenza e gli esami hanno evidenziato una lesione che lo terrà fuori per circa otto/dieci settimane; salterà dunque anche la gara contro il Palermo, in programma sabato 27 aprile alle ore 16.15.

Sampirisi ha riportato una lesione al passaggio mio-tendineo del retto femorale sinistro. I tempi di recupero sono stimati in circa otto/dieci settimane. Il difensore 31enne, arrivato alla Reggiana la scorsa estate a titolo definitivo dal Monza (contratto fino al 2025), termina la sua prima stagione in granata avendo collezionato 26 presenze e 2 assist in Serie B: tornerà in azione a partire dal prossimo ritiro estivo in vista del campionato 2024/25.

Un’assenza pesante per Alessandro Nesta, che dovrà trovare una soluzione per la difesa. Il tecnico non potrà contare nemmeno su Natan Girma, che a inizio aprile si è operato al menisco laterale sinistro: anche per lui la stagione è finita.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO RINUNCIA AI GOL DI SEGRE

L'articolo Reggiana, infortunio per Sampirisi: salterà la gara col Palermo proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!