Sport

Di Cesare: “Oggi la sconfitta è giusta, ma a Palermo la prestazione c’era”

Valerio Di Cesare, capitano difensore del Bari, parla dopo la seconda sconfitta di fila dei biancorossi, arrivata contro il Perugia.

“In un campionato ci sono dei momenti in cui raccogli poco – ha detto Di Cesare a ‘RadioBari’ – veniamo da due sconfitte ma la prestazione di Palermo c’era. Oggi, invece, il risultato è giusto. Siamo sempre in zona playoff, non dobbiamo dimenticarcelo e non dobbiamo dimenticare anche da dove veniamo. Non voglio pessimismo e non lo accetto”.

E sui fischi: “Ce li prendiamo. Non dimentichiamoci da dove arriviamo e i sacrifici che ci abbiamo messo. Siamo quinti e non siamo mai usciti dai playoff. Giochiamo per andare in A. Abbiamo dato tutto anche dopo il gol subito. Non facciamoci del male da soli”.

LA CLASSIFICA DI SERIE B

L'articolo Di Cesare: “Oggi la sconfitta è giusta, ma a Palermo la prestazione c’era” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!