Sport

Palermo, l’agente di Gomes: “Senza Serie A potremmo considerare l’idea di andare altrove”

Rochild Dzabana, agente di Claudio Gomes, è stato intervistato per Tuttomercatoweb e ha parlato della posizione del suo assistito. Il centrocampista, a giugno dello scorso anno, ha rinnovato il contratto col Palermo fino al 2027 ma il suo procuratore avverte che in caso di mancata promozione in Serie A potrebbe valutare offerte per un trasferimento.

“Abbiamo rinnovato con il Palermo l’anno scorso – afferma – . È molto contento. Il Palermo è la soluzione migliore per Claudio, sarebbe fantastico andare in Serie A con i rosanero. Ma se la squadra non dovesse ottenere la promozione potremmo considerare l’idea di approdare altrove“.

“Ci sono già alcuni club importanti in Europa che hanno chiesto informazioni – continua – . Consideriamo Palermo la soluzione migliore, ma senza la A valuteremmo l’opportunità di andare altrove: o nella massima serie italiana oppure in altri club in Europa”.

Sul percorso di Gomes, dice: “Inizialmente non conosceva il calcio italiano, si è ambientato e sta facendo bene. Corini lo ha aiutato a sviluppare le sue qualità. Tocca molti palloni, è sempre nel vivo del gioco. Anche con il nuovo tecnico è a disposizione e sta dimostrando come sempre di essere un professionista. Può giocare in ogni posizione del centrocampo”.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO RINUNCIA AI GOL DI SEGRE

L'articolo Palermo, l’agente di Gomes: “Senza Serie A potremmo considerare l’idea di andare altrove” proviene da Stadionews24.

Fonte: StadioNews24

Commenta con Facebook:

Mostra altro

Redazione

R.T.M. (Radio Torre Macauda) nasce nel 1989, ed ha il suo punto di forza nel lavoro di squadra. Il format dell’emittente, guidato dall’ottobre 1997 dal direttore artistico Giuseppe Morrione, è un mix di musica, intrattenimento ed informazione, con l’obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla gente, proponendo un palinsesto diverso rispetto ai vari momenti della giornata (musica italiana – grandi successi – musica dance e techno-house).

Articoli correlati

Adblock rilevato

Per favore disattiva il tuo Adblock!